Perinetti: “Baccaglini e il Palermo? Tutti hanno fiducia, io guardo ciò che accade. Zamparini…”

L’intervento radiofonico dell’ex responsabile dell’area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti.

Dopo una settimana intensa, vissuta a stretto contatto con la gente e le istituzioni di Palermo, Paul Baccaglini ha lasciato la città nella giornata di lunedì e ritroverà la squadra solamente nel week-end, a ridosso della partita contro l’Udinese valida per la 29esima giornata di campionato.

Numerosi, ancora, i dubbi relativamente al fondo d’investimento che fa capo all’ex Iena: perplessità su cui si potrà far chiarezza definitivamente solamente il mese prossimo, quando Baccaglini – che intanto invita tutti ad aver fiducia in lui – procederà con l’acquisto della quota di maggioranza del Palermo Calcio.

Palermo: parodia su Baccaglini scatena una bufera. Orlando: “Lesa immagine della città”

Intanto continuano a circolare i pareri degli addetti ai lavori sull’avvicendamento a capo della società di viale del Fante. A parlare, questo pomeriggio è Giorgio Perinetti, per anni uomo mercato e consigliere d’amministrazione di Zamparini, oggi dirigente al Venezia di Joe Tacopina.

Joe Tacopina: “Se conosco Baccaglini? L’ho presentato io a Zamparini! Frank Cascio…”

“Cosa penso del cambio nella presidenza del Palermo Calcio? In questo momento la garanzia si chiama ancora Maurizio Zamparini – premette l’ex responsabile dell’area tecnica rosanero intervenendo sulle frequenze di TMW Radio -. Tutti hanno molta fiducia in Paul Baccaglini e spero vivamente che abbiano ragione – prosegue Perinetti -. Io, semplicemente, guardo ciò che accade”.

Parla Baiguera: “Palermo, con Baccaglini sei in buone mani. Zamparini…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vincenzo Baio - 4 anni fa

    Sento odor di fallimento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massimo Sibilla - 4 anni fa

    riportate a casa bentivegna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy