zamparini

Paul Baccaglini salta coi tifosi: “Zamparini si farà una risata, l’affetto mi responsabilizza. E Tacopina…”

L'intervista in versione integrale al presidente dei rosa, Paul Baccaglini, che oggi ha incontrato i tifosi-studenti palermitani e si è messo a saltare con loro al coro: "Salta con noi, Paul Baccaglini".

Mediagol40

Paul Baccaglini salta coi tifosi

Boccadifalco (dai nostri inviati) -"I palermitani mi concedono sempre un bagno di folla quando sono in contatto con loro e io li ringrazio".

Ha il fiatone, Paul Baccaglini, quando rilascia un'inervista ai microfoni dei cronisti presenti al Tenente Onorato. Non può essere altrimenti, del resto, se pochi istanti prima si era messo a saltare e cantare coi tifosi al coro 'Salta con noi, Paul Baccaglini!'.

Paul Baccaglini salta coi tifosi

"Qui - prosegue l'ex Iena - la gente è disponibile, calorosa e affettuosa. Io ero arrivato qui già con la voglia e la determinazione di fare delle cose importanti: ricevere tutto questo affetto mi fa sentire ancora di più responsabile, devo dare alla città tutto ciò che merita". I tifosi che oggi ha incontrato sono gli studenti partecipanti al progetto 'La Scuola al Barbera'. "Oggi un incontro per avvicinarci ai giovani? Sì, ne parlavo proprio qualche giorno fa con il sindaco Orlando: Palermo è la capitale dei giovani. Quello che avete visto oggi è l'anima del calcio, io che salto coi tifosi. E' su questo che noi dobbiamo puntare e investire: i tifosi più piccoli sono straordinari e sono il nostro futuro. Occasioni così ti fanno sentire bene e ti fanno capire che stai andando per la strada giusta", prosegue Baccaglini che poi è tornato sull'attacco al veleno di Joe Tacopina...