zamparini

Paul Baccaglini: “Prossimo allenatore, YW&F Global Limited e Zamparini. Palermo e Force India…”

Mediagol40

PALERMO ALLA YW&F GLOBAL LIMITED -"Dietro questa dicitura, c'è una serie di lettere fatte un po' a casa. Volevamo chiamarla 800A Global Limited, ma abbiamo preferito di no (ride, ndr). E' un po' come la serie di numeri nascosta nei cartoni animati della Disney. Detto questo, investire sul calcio italiano è troppo importante: Apple, per dire, naviga nell'oro perché crea necessità che non esistono, nessuno in realtà necessita di un telefono che costa migliaia di euro. Il mercato del calcio, invece, trova già una necessità tra la gente. Tornando alla YW & F Global Limited, l'abbiamo costituita ad hoc per far sì che si potesse agevolare questa operazione: il flusso, l'architettura e tutto il resto verranno svelate prossimamente".

DIFFERENZA CON ZAMPARINI -"A differenza di Zamparini vedo le partite allo stadio? Sì. E infatti dicevo sugli spalti 'Luca'... o una cosa che faceva rima con 'Luca'...".

FORCE INDIA NUOVO SPONSOR? -"Con loro ci sono, chiaramente, tutta una serie di iniziative che stavamo studiando. Adesso, con la definizione societaria, ci sono iniziative che riguardano attività extra-calcistiche. A noi interessa potenziare il brand Palermo e con la Force India vogliamo lanciare queste iniziative"