Non è scomparso del tutto lo scetticismo attorno al nuovo presidente del Palermo. Tancredi Palmeri, noto giornalista siciliano: "Zamparini è un genio. Dopo la spinta d'entusiasmo dovuta a ogni cambio d'allenatore, ora sfrutterà quella a ogni cambio di presidente".
Stasera sarà la prima partita della nuova gestione. Paul Baccaglini assisterà a Palermo-Roma dagli spalti del Barbera assieme alla sua compagna di vita, Thais Wiggers.
Non è, comunque, sparito del tutto lo scetticismo attorno all'ex Iena. Di poche ore fa il tweet del noto giornalista siciliano, Tancredi Palmeri, corrispondente dall'Italia per BeIN Sports e la CNN. "Zamparini è un genio. Dopo la spinta d'entusiasmo dovuta a ogni cambio d'allenatore, ora sfrutterà quella a ogni cambio di presidente", si legge nel suo tweet.
Zamparini è un genio.
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) March 11, 2017
Dopo la spinta d'entusiasmo dovuta a ogni cambio d'allenatore, ora sfrutterà quella a ogni cambio di presidente
© RIPRODUZIONE RISERVATA