palermo

L’Equipe: “Baccaglini, il presidente che si tatua il capezzolo”

7 marzo 2017: Paul Baccaglini mostra nella conferenza stampa di presentazione il tatuaggio fatto nella notte da Le Iene, è lo scudetto del Palermo

Il giornale francese celebra, in maniera simpatica, il neo-presidente rosanero ed il suo nuovo tatuaggio.

Mediagol8

"Quanti tatuaggi ho? Più facile dire quanti non ne ho. Adesso anche un’aquila sul mio petto”.

Così Paul Baccaglini, neo-presidente del Palermo, martedì ha presentato alla stampa il suo nuovo tatuaggio: l'aquila rosanero. La scena, ripresa dalle telecamere presenti in sala stampa al "Barbera", ha richiamato l'attenzione di molti, il quotidiano francese "L'Equipe" ha dedicato un inserto nell'edizione odierna.

Tre giorni al potere per Paul Baccaglini, seconda apparizione. Bisogna però dire che Baccaglini ci mette del suo. Se il suo predecessore Maurizio Zamparini collezionava allenatori (oltre 30 in 14 anni di mandato)- si legge-, il nuovo presidente del Palermo preferisce i tatuaggi. L’uomo d’affari italo-americano, 33 anni, ha presentato l’ultimo fatto ai giornalisti presenti durante la sua prima conferenza stampa. La scena è ancora più comica quando diciamo che la testa dell’aquila, simbolo della città siciliana presente nel logo del club, è stata tatuata sotto il capezzolo sinistro”.