zamparini

Gemellaggio Force India-Palermo: la cronistoria via social dal 14 marzo, quale sarà la prossima puntata?

Mediagol40

La sosta per le Nazionali ferma il campionato di Serie A, e la scena viene presa dal Gran Premio di Formula 1. Si gareggia a Melbourne.

Una giornata super-positiva per le due monoposto della Force India: Sergio Perez termina in settima posizione, Esteban Ocon decimo.

 Classifica GP di Australia

Il Palermo si complimenta su Twitter: "Ottima gara!"...

... e poi annuncia ai propri tifosi che di lì a breve vi sarà una sorpresa per tutti i "rosanero appassionati di Formula 1".

Ecco svelata la sorpresa.

[gallery link="file" ids="460093,460095,460097,460099,460101,460103,460105,460107,460109"]

Magliette ufficiali del Palermo Calcio per tutti, nel boxe della Force India a Melbourne!

La Force India risponde: "Hey Palermo! Ci sta bene il rosa? Il vostro regalo ci ha portato fortuna in questa prima gara del campionato mondiale 2017".

Segue poi il video di Paul Baccaglini in cui fa i complimenti alla Force India per il piazzamento ottenuto in Australia.

"Grazie presidente Baccaglini - risponde la Force India -. Speriamo che anche noi potremo celebrare presto un grande risultato per voi del Palermo!"

E le interazioni pubbliche, per il momento, si interrompono qua. Cosa bolle in pentola tra il Palermo e la Force India? Di sicuro non ci si limiterà a questo scambio di messaggi su Twitter, ma si andrà oltre. Baccaglini ha qualcosa in mente, anche se attualmente si possono solamente avanzare delle ipotesi: il nuovo presidente rosanero non si è ancora voluto sbottonare a tal proposito.