zamparini

Baccaglini: “Obiettivo comune arrivare al closing, il resto sono solo speculazioni”

Baccaglini: “Obiettivo comune arrivare al closing, il resto sono solo speculazioni”

L'incontro tra il presidente rosanero Paul Baccaglini e il sindaco Leoluca Orlando.

Mediagol8

Il presidente rosanero Paul Baccaglini, rientrato in città dopo una lunga assenza e un lungo silenzio, ha incontrato nel pomeriggio il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. 

Il primo cittadino ha ospitato il neo presidente rosa a Palazzo delle Aquile e il tema della discussione, oltre a quel closing che stenta ancora ad essere ufficializzato, non poteva che essere quello relativo al dialogo tra il club e le istituzioni comunali oltre che alla spiegazione delle dinamiche che porteranno al closing.

"Coerentemente con tutto quello che è sempre stato detto il Palermo non è solo una società di calcio. La mia personale responsabilità in qualità di presidente è riferire al sindaco le dinamiche che si sono intrecciate nei mesi scorsi e quelle che sono le prospettive a breve e a lungo termine. I rapporti tra i prossimi proprietari e i vecchi sono sempre stati ottimi così come dovrebbero essere le due parti che stanno provando a chiudere un progetto importante. Esiste il desiderio comune di arrivare a un obiettivo comune e perciò tutto il resto è solo una speculazione su quelle che sono state dichiarazioni o notizie uscite a volte anche non vere".