Baccaglini: “L’ansia dei tifosi è anche la mia. C’è dialogo per il closing, ma…”

Baccaglini: “L’ansia dei tifosi è anche la mia. C’è dialogo per il closing, ma…”

Le parole del presidente dei rosanero, Paul Baccaglini.

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare il tanto atteso closing, dopo settimane di silenzio torna a parlare il presidente rosanero Paul Baccaglini.

Intervenuto in diretta tramite la pagina ufficiale Facebook del Palermo Calcio, il presidente dei siciliani ha svelato quelli che sono i retroscena relativi alla chiusura delle trattative con l’attuale patron Maurizio Zamparini: “La società Palermo Calcio ha bisogno di certezze. Capisco la vostra ansia di poter attuare tutta una serie di idee, è un’ansia che ho anch’io. Io ad oggi sono presidente, ma non ancora proprietario del Palermo. Oggi il Palermo ha bisogno di andare avanti, e andrà avanti attraverso un dialogo attivo tra le due parti. Se il dialogo viene a mancare tra le due squadre, viene a mancare anche il terreno sotto i piedi. Capisco il malumore della piazza, ma questa è una situazione più sfaccettata di quello che sembrava. Ci sono dei retroscena che potrebbero anche non interessarvi, ma che sono importanti per noi, in vista del closing”.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvatore Vella - 3 anni fa

    Zamparini e baccaglini sono soci in parole povere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Angelo Milazzo - 3 anni fa

    Morale della favola agnieddu e suco e finiu u vattiu, d’altronde si sapeva ma nessuno ci voleva credere, le parole di baccaglini sono chiare u si mi fa nienti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy