L'intervista al presidente del Palermo, Paul Baccaglini: "Noi possiamo fare affidamento sui preziosi consigli del nostro staff, che - lo insegna la storia - fa sempre un ottimo lavoro".

Entro questa settimana dovrà chiudere l'affare Palermo Calcio, così come ribadito da Maurizio Zamparini nel comunicato di lunedì.

Paul Baccaglini torna a parlare alla stampa: ecco un passaggio di un'intervista rilasciata a Soccer 360.

Palermo 2017-18, scegli tu chi far rimanere: ADDIO o RESTA? Vota il sondaggio

"Da Palermo sono passati fenomeni come Dybala, Pastore e Cavani? Beh, noi possiamo fare affidamento sui preziosi consigli del nostro staff, che - lo insegna la storia - ha fatto sempre un ottimo lavoro - ha spiegato Baccaglini -. È anche importante stimolare e incentivare il settore giovanile per far crescere i futuri campioni del Palermo con il fuoco e la passione propri dei tifosi del Palermo".

US Citta di Palermo Press Conference

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti