Palermo-Avellino e il tweet che infiamma la sfida: “Quando espugnammo La Favorita…”

Palermo-Avellino e il tweet che infiamma la sfida: “Quando espugnammo La Favorita…”

Il tweet del club campano in vista della sfida contro i rosanero: “Quasi 40 anni fa, in Coppa Italia, i Lupi non si fecero intimorire dai 30mila spettatori siciliani ed espugnarono Palermo”

Mancano solo due giorni alla gara di Serie B tra Palermo e Avellino.

Una partita decisamente importante per entrambe le compagini quella che andrà in scena allo Stadio “Renzo Barbera“, ma con motivazioni ovviamente differenti: i rosanero di Bruno Tedino vanno a caccia di punti fondamentali in chiave promozione in Serie A, mentre i Lupi di Claudio Foscarini cercheranno di consolidare la loro posizione a metà classifica del torneo cadetto, scacciando così i fantasmi della retrocessione.

Proprio il club campano, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha infiammato la sfida del Barbera ricordando come, quasi quaranta anni fa (precisamente nella stagione 1980-1981), gli Irpini riuscirono ad espugnare La Favorita in un match di Coppa Italia che terminò 0-1 proprio in favore degli ospiti. Di seguito il tweet in questione, con tanto di video racconto della partita sopracitata.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PinkPrince - 1 anno fa

    Ricordo quella partita, e al posto loro non ne andrei tanto orgoglioso. Vinsero con l unico tiro in porta in contropiede. Tutta la partita fu un bombardamento continuo verso la porta del loro giovane portiere, che le prese TUTTE. Quel portiere era Tacconi…Insomma, fu un furto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy