serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-AVELLINO 0-2: Avellino corsaro al Barbera, rosa sempre peggio

Mediagol81

DODA 4,5

Da penna blu l'errore sul gol dell'1-0 quando si dimentica del marcatore diretto che si presenta da solo davanti a Pelagotti. Poco dopo sceglie di schiantarsi contro il difensore avversario quando invece poteva passarla o anche tirare sperando nel 'tiro della domenica'. KANOUTE (dal 28') 6 decisamente meglio di Doda, entra subito in partita con un traversone pericoloso e sul finale sfiora il gol con una bella azione personale culminata con un destro a giro da dentro l'area.

LUPERINI 5,5

Parte bene facendo da schermo alla difesa, poi dopo il giallo (al 30') cala gradualmente di intensità e viene travolto dalla mediocrità generale. Per lui non mancano le attenuanti.

ODJER 6

Uno dei più positivi di oggi, o forse meglio dire uno dei meno negativi, corre a tutto campo e fa un lavoro sporco preziosissimo. Peccato che col lavoro sporco non si vincano le partite. Anche lui poteva fare qualcosa in più sul secondo gol.

BROH 5,5

Parte bene anche dal punto di vista dell'impostazione sfruttando la copertura di Luperini, poi si vede saltuariamente con qualche scatto che però non serve a nulla ai fini della manovra. SANTANA (dal 63') S.V.

VALENTE 5,5

Il suo colpo di testa da posizione favorevole a inizio partita rappresenta la sua prestazione fatta di bei movimenti e scelte sbagliate. Peccato perché con Rauti all'inizio sembrava si fosse trovato un equilibrio sulla corsia mancina.