palermo

Avellino: tifosi contro Taccone, tensione al Partenio dopo la sconfitta contro il Palermo

Avellino: tifosi contro Taccone, tensione al Partenio dopo la sconfitta contro il Palermo

Contestazione dei tifosi al triplice fischi, tensione allo stadio Partenio-Lombardi

Mediagol23

Un pomeriggio da dimenticare per l'Avellino, sconfitto 1-3 dal Palermo di Bruno Tedino.

Gli uomini di Walter Novellino non sono riusciti a sfruttare l'inferiorità numerica dei rosanero dal 41' della prima frazione, l'autogol di Molina e le reti di Gnahoré e Nestorovski hanno affondato gli irpini. Sconfitta amara per i campani e per il presidente Walter Taccone al termine di una settimana da dimenticare dopo le dimissioni del figlio Massimilano. Ed ecco che al triplice fischio è esplosa la rabbia dei tifosi della Curva Sud biancoverde che ha contestato calciatori e società.

In tribuna invece, è andato in scena un confronto tra i tifosi ed il presidente dell'Avellino Taccone, un gruppo di supporter della Montevergine infuriati per l'andamento del campionato degli irpini. Gli steward sono subito accorsi in soccorso del presidente dei campani, in quel momento intento a salire sull'auto che l'avrebbe portato via dal stadio Partenio-Lombardi.

Al triplice fischio è esplosa la rabbia dei tifosi dell’Avellino, amareggiati per la sconfitta (3-1) subita contro il Palermo. La Curva Sud ha contestato calciatori e società nel finale quando la partita era ormai compromessa.