Parola a Giorgio Perinetti. Il direttore generale dell'Avellino - ai microfoni di Kiss Kiss Napoli - è tornato a parlare della scelta di inserire Michele Pazienza sulla panchina irpina, al posto dell'esonerato Massimo Rastelli. Scelta che per il momento ha fruttato 13 punti in 6 partite. Di seguito, le parole dell'ex polo manageriale del Palermo:
SERIE C GIRONE C
Avellino, il dg Perinetti: “Pazienza sta impostando una squadra giusta per la C”
"Pazienza ad Avellino? Mi auguro che Michele aiuti a risolvere i problemi che c'erano ad inizio stagione, lo sta già facendo, e soprattutto che sappia valorizzare lo spessore di tutta la squadra. Sta impostando una squadra con criteri giusti per questo campionato di Lega Pro. Sgarbi? L’ho visto giocare l’anno scorso e mi ha lasciato qualcosa, ho cercato di prenderlo ma il Napoli non ha voluto lasciare nessun riscatto. Per la capacità di trasformare in gol il suo talento, direi che ci sono tutte le premesse affinché diventi un calciatore importante”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA