“L’Atalanta può vincere la Champions League”.
juventus
Tardelli: “L’Atalanta può vincere la Champions. Ronaldo? Non può farcela da solo, la Juventus…”
Le parole dell'ex calciatore Marco Tardelli in vista delle prossime partite di Coppa in cui saranno impegnate Atalanta e Juventus
Ne è certo Marco Tardelli. L'ex bandiera della Nazionale azzurra, intervenuto ai microfoni de "Ilgiornale", si è soffermato a parlare dei prossimi impegni che attenderanno le italiane in Champions League, analizzando in particolare il cammino di Atalanta e Juventus.
“Io penso che sia l’Atalanta il problema per le altre squadre. I ragazzi di Gasperini sono al momento la squadra più in forma d’Europa e stanno facendo qualcosa di incredibile. I nerazzurri ci stanno mettendo qualità, divertimento, forza fisica mentre il Psg non gioca da marzo… Sinceramente, in questo momento punto sull’Atalanta vincitrice della Champions League, razionalmente potrebbe non essere possibile ma ripeto, è quella che sta meglio in Europa e che gioca un grande calcio”.
Chiosa finale sulle chance dei bianconeri di dire la loro in Coppa: “In campo internazionale non si può mai dire e in questo momento non è facile capire cosa succederà. Per prima cosa la Juventus dovrà battere il Lione e ce la può fare e poi si vedrà in corso d’opera. Certamente la Juventus è nella rosa delle grandi favorite ma non è mai facile vincere quella coppa. Cristiano Ronaldo ha fatto ciò che doveva fare ovvero tanti gol, ha determinato partite e il gioco della Juventus, più di quello che ha fatto non penso potesse fare. Vero è che ha vinto quella coppa tante volte ma non può vincerla da solo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA