serie a

Serie A, Inter-Atalanta 1-1: Gosens gela Conte, Handanovic salva i nerazzurri dal k.o. Il commento

MILAN, ITALY - JANUARY 11:  Josip Ilicic of Atalanta BC is challenged by Alessandro Bastoni of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Termina in parità la sfida di "San Siro" tra le due compagini nerazzurre: un gol per tempo in un match che ha regalato tante emozioni fino all'ultimo secondo

Mediagol77

Il derby nerazzurro tra Inter e Atalanta termina 1-1.

A "San Siro" la compagine guidata di Conte è stata fermata dagli orobici che hanno strappato un buon punto dopo le goleade rifilate a Milan e Parma. Gli uomini guidati da Gian Piero Gasperini hanno però da rammaricarsi per il calcio di rigore sbagliato da Muriel a due minuti dal termine. Ad aprire le marcature una rete siglata al 4' da Lautaro Martinez che ha sfruttato l'apertura di Lukaku e ha superato con un preciso destro Gollini. Il pari atalantino è arrivato al 76' con una zampata da rapace d'area di rigore di Robin Gosens che con un mancino in caduta ha battuto Handanovic. Gli ospiti avrebbero avuto anche la possibilità di portare a casa l'intero bottino, ma a pochi minuti dal termine Muriel si è fatto ipnotizzare dal portiere sloveno che ha neutralizzato il tiro dagli undici metri.