Parola ad Alessio Dionisi. Il tecnico del Sassuolo, in seguito alla vittoria contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, affrontando diversi temi tra cui la prestazione offerta dai suoi in quel del Mapei Stadium. Di seguito le parole del mister neroverde:
LE DICHIARAZIONI
Sassuolo-Atalanta, Dionisi: “Queste partite fanno bene. Quando saremo tutti…”
Finalmente torna a sorridere.
LEGGI ANCHE
"Partite così fanno bene, perché c'è stata una squadra in campo che ha fatto tutto quello che poteva. Abbiamo sofferto nel finale, ma giocavamo contro la squadra più in forma insieme al Napoli. Abbiamo sfruttato la superiorità numerica, abbiamo qualità davanti, siamo andati in vantaggio e poi l'abbiamo gestita. bisogna avere equilibrio, sia nei momenti negativi che ore dopo 2 vittorie".
State provando qualcosa di diverso?
"Quando saremo tutti, dando un po' di continuità negli allenamenti, si può provare qualcosa si diverso. Sicuramente, sia oggi, che nella partita scorsa, abbiamo giocato con un centrocampista più offensivo e questo ha dato i suoi frutti. Con l'Atalanta se giochi troppo corto hai sempre l'uomo addosso. Siamo stati bravi anche in undici contro undici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA