Liverpool, Klopp: “Sfruttato nostro potenziale, ma Atalanta ostica. Diogo Jota? Prestazione incredibile”

Le dichiarazioni del tecnico dei Reds nel post gara

Il Liverpool sbanca il “Gewiss Stadium”.

A Bergamo i Reds ne fanno cinque, con una tripletta di Diogo Jota e un gol a testa di Salah e Manè, che travolgono l’Atalanta nella sfida andata in scena questa sera nell’impianto sportivo nerazzurro e valida per la 3ª giornata del gruppo D di Champions League. Una match analizzato al triplice fischio dal tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, intervenuto nella consueta conferenza stampa post-gara.

“Confermo ciò che ho detto ieri su di loro, abbiamo giocato una grande partita. L’Atalanta ci ha dato dei problemi. Abbiamo sfruttato il nostro potenziale e anche noi abbiamo fatto una gran partita. La nostra difesa ha giocato a un gran livello. Abbiamo segnato 5 gol, ma Alisson ha fatto tre interventi. Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Abbiamo fatto un’ottima prestazione. Chi è sceso in campo stasera ha giocato perché aveva le caratteristiche giuste per affrontare l’Atalanta. Firmino? Sarà titolare, se tra qualche anno mi chiederanno se ci sarà qualcosa di speciale in questo Liverpool dirò che ci sono stati giocatori come Firmino. Anche Diogo Jota ha fatto una prestazione incredibile”.

Chiosa finale sulla prova offerta dal giovane difensore Neco Williams: “E’ alla sua seconda partita, ha giocato bene contro Zapata. A volte è rimasto basso, quando attaccavamo è rimasto spesso indietro. Abbiamo dato responsabilità a tutti. È stato sostenuto da tutti i suoi compagni, questo mi ha fatto piacere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy