Juventus-Atalanta, Masiello: “Tifosi entusiasti, ci giochiamo qualcosa di eccezionale. Il Milan…”

Juventus-Atalanta, Masiello: “Tifosi entusiasti, ci giochiamo qualcosa di eccezionale. Il Milan…”

Le dichiarazioni del difensore orobico Andrea Masiello al termine di Juventus-Atalanta

L’Atalanta si trova a un passo dalla qualificazione in Champions League: l’ultimo match del campionato contro il Sassuolo sarà decisivo.

Gli orobici hanno raccolto un punto allo Stadium contro la Juventus, un punto che li avvicina al tanto ambito obiettivo. A pari punti con l’Inter e a +1 sul Milan gli uomini di Gian Piero Gasperini sono padroni del loro destino.

Serie A, Juventus-Atalanta 1-1: in gol Zapata e Mandzukic, commovente addio di Barzagli

Il difensore dei bergamaschi Andrea Masiello, intervenuto in mixed zone al termine del match contro i bianconeri, ha parlato del momento che la squadra sta vivendo: “Siamo arrivati quasi alla fine, siamo davanti all’ultima giornata. Manca l’ultimo scalino, quello più importante. Dobbiamo restare calmi, ci giochiamo una competizione inaspettata. Ci sarà tanto entusiasmo da parte dei nostri tifosi, ci saranno tutti gli ingredienti per fare bene. Anche l’Inter nel gruppone? Siamo lì, tutti insieme: stare con le grandi squadre per noi è qualcosa di eccezionale. Il gol di Mandzukic? Siamo stati sfortunati, il pallone stava quasi per uscire e poi è passata sotto le gambe di Gollini. Va bene così, abbiamo un punto di vantaggio sul Milan: non guardiamo indietro, alla fine vedremo chi la spunterà.

Infine, una battuta sull’addio al calcio di Andrea Barzagli: “Quando un giocatore come Andrea smette dispiace a tutti, ha dato tanto alla Nazionale e alla Juventus. Ha meritato questa accoglienza così speciale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy