Entra sempre più nel vivo il ritiro precampionato dell'Atalanta, soprattutto dopo le ultime notizie arrivate sul fronte continentale.
serie a
Calciomercato Atalanta, Gasperini punzecchia Gomez: “Si allena bene? Forse perché…”
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, commenta il buon precampionato di Alejandro Gomez in chiave mercato
Dopo la riammissione del Milan in Europa League grazie alla sentenza emessa dal TAS di Losanna, infatti, la formazione nerazzurra ha dovuto accelerare nuovamente i tempi per farsi trovare pronta in vista del debutto nel secondo turno preliminare della competizione europea, con l'andata contro i bosniaci del Sarajevo in programma giovedì 26 luglio, con orario ancora da stabilire.
Tra i giocatori apparsi più in palla dal ritiro degli orobici spicca senza dubbio Alejandro Gomez. Il fantasista argentino, giunto alla sua terza stagione in quel di Bergamo, ha fatto vedere già cose importanti soprattutto sul piano atletico, visto che la tecnica dell'ex giocatore del Catania non si discute.
Dopo l'amichevole di ieri sera contro l'Hertha Berlino, in cui il numero 10 atalantino si è messo ancora una volta in luce, non sono mancate le dichiarazioni da parte del suo allenatore Gian Piero Gasperini. Il mister piemontese ha ammesso di aver visto un buon Gomez in questa prima parte di ritiro, ma non nega di essere stizzito per le voci di mercato che danno l'argentino nel mirino della Lazio:"In realtà le voci provengono solo da una parte, ma lui si sta allenando bene. Forse perché sta per andare alla Lazio…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA