Atalanta, ufficiale il riscatto di Zapata dalla Sampdoria: “Stiamo costruendo qualcosa di importante”

Atalanta, ufficiale il riscatto di Zapata dalla Sampdoria: “Stiamo costruendo qualcosa di importante”

Adesso Duvan Zapata è un calciatore dell’Atalanta a titolo definitivo: “Sono molto contento”, le parole dell’attaccante classe 1991

Pochi istanti fa l’ufficialità: Duvan Zapata è adesso un calciatore dell’Atalanta a titolo definitivo.

La società bergamasca, infatti, ha esercitato il diritto di riscatto per il talentuoso attaccante classe 1991 – uno degli uomini copertina della squadra allenata da Gian Piero Gasperini – dalla Sampdoria. Ad annunciarlo, è stato lo stesso club di Percassi attraverso il proprio sito di riferimento.

“L’Atalanta B.C. comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C. Sampdoria. Si tratta di un investimento importante che rappresenta, per il club nerazzurro, la manifesta volontà di mantenere alto il livello tecnico della Prima Squadra e di affrontare, con sempre maggior entusiasmo, il Campionato di Serie A e le sfide di Champions League”.

“Sono molto contento – ha dichiarato Zapata -, e voglio innanzitutto ringraziare l’Atalanta per questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei miei confronti. A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy