Atalanta-Sassuolo, Gasperini: “I ragazzi meravigliosi. In Champions faremo bella figura”

Atalanta-Sassuolo, Gasperini: “I ragazzi meravigliosi. In Champions faremo bella figura”

Il tecnico della Dea ha commentato la vittoria ottenuta contro i neroverdi e la conseguente qualificazione in Champions League

L’Atalanta batte il Sassuolo e si qualifica per la prossima edizione della Champions League.

L’ultima giornata di campionato ha visto la Dea affrontare i neroverdi tra le mura dello stadio Mapei, alla ricerca di una vittoria fondamentale per conquistare un posto nella competizione europea più prestigiosa. Gli ospiti erano passati in vantaggio grazie al gol di Domenico Berardi (poi espulso al termine del primo tempo a causa di una rissa), ma i padroni di casa hanno trovato la forza di ribaltare il risultato con le reti di Duvan Zapata, Alejandro Gomez e Mario Pasalic.

Al termine del match il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua emozione per la vittoria ottenuta e per aver ottenuto la qualificazione in Champions League: “Era una gara difficilissima, siamo venuti a capo di un match non semplice. I ragazzi sono stati meravigliosi, straordinari. La Champions League per l’Atalanta è un traguardo che non aveva mai conquistato nella sua vita e ci arriva in modo molto onorevole. Secondo me saprà ben figurare in Champions“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy