Atalanta-Napoli, Muriel: “Vittoria contro avversario top, successo di peso in vista Champions. Real Madrid? Ho la mia idea”

L’attaccante dell’Atalanta, Luis Muriel, autore di una rete e un’assist nel match contro il Napoli

Atalanta

Le parole dell’attaccante della “Dea”, Luis Muriel.

Atalanta

Al triplice fischio del match Atalanta-Napoli, l’attaccante colombiano della formazione orobica, Luis Muriel, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, per commentare il successo  per 4-2 contro la formazione partenopea. Di seguito le parole del numero 9 della “Dea”, autore di un gol e un assist nella sfida del “Gewiss Stadium”.

“Era molto importante vincere oggi. La vittoria ha un peso molto importante nella corsa Champions League, è una spinta molto importante inoltre per la partita di mercoledì col Real Madrid. In campionato volevamo recuperare il terreno che avevamo perso e oggi abbiamo meritato questa vittoria. Il Napoli è un rivale di livello, giocare così bene contro di loro è una cosa che mi dà tanta motivazione. Il mister mi sta dando spazio e voglio sfruttarlo al meglio. Real Madrid? Se l’Atalanta gioca come oggi, concedendo poco e creando tanto, sarà molto difficile anche per loro. Noi cercheremo di andare a giocarcela, è un’opportunità unica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy