Atalanta, Marino euforico: “Non svegliateci, guardavamo le partecipanti alla Champions e…”

Atalanta, Marino euforico: “Non svegliateci, guardavamo le partecipanti alla Champions e…”

Il direttore generale del club orobico estremamente soddisfatto per i risultati ottenuti dalla compagine guidata da Gian Piero Gasperini

L’Atalanta ha disputato una stagione davvero esaltante, al termine della quale ha potuto festeggiare la qualificazione in Champions League addirittura da terza in classifica.

Il club orobico non aveva mai raggiunto un traguardo così prestigioso e adesso non vede l’ora di poter scendere in campo per poter giocare la manifestazione europea per club più importante. Soddisfatta anche la dirigenza nerazzurra che, nella persona del dg Umberto Marino, ha voluto manifestare tutta la propria gioia per il risultato ottenuto.

“Ieri sera con il presidente Percassi guardavamo le partecipanti alla Champions del prossimo anno e pensavamo che non c’entriamo niente con squadre del calibro di Real Madrid e Barcellona ma con coraggio e con voglia andremo a sfidare queste big. Non svegliateci perché stiamo vivendo un momento incredibile, tutta la città di Bergamo ci ha trascinato in questi mesi e in questo percorso. Vedere 16 mila persone a Reggio Emilia –  ha detto Marino dalle parole raccolte dall’edizione on line de ‘Il Corriere dello Sport’ -, nell’ultima partita contro il Sassuolo, che ci hanno seguito è stato qualcosa di unico. Il presidente Percassi domenica scorsa vi posso assicurare che era veramente molto emozionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy