Atalanta, Luca Percassi: “La Champions è un sogno. Gasperini con noi a vita”

Atalanta, Luca Percassi: “La Champions è un sogno. Gasperini con noi a vita”

L’amministratore delegato della Dea ha commentato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League

L’Atalanta conquista un posto nella prossima edizione della Champions League.

L’ultima giornata di Serie A ha visto la Dea ospitare il Sassuolo tra le mura dello stadio Atleti Azzurri d’Italia, alla ricerca di una vittoria fondamentale per ottenere un posto nella competizione europea più prestigiosa. I neroverdi erano passati in vantaggio grazie al gol di Domenico Berardi, ma i padroni di casa hanno trovato al forza di ribaltare il risultato con le reti di Duvan Zapata, Alejandro Gomez e Mario Pasalic riuscendo così ad ottenere la qualificazione in Champions League.

Al termine del match l’amministratore delegato dei nerazzurri, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo stagionale: “L’Atalanta ha meritato tutti i punti conquistati. Il merito è condiviso. Siamo partiti in questo stadio ai preliminari d’Europa League e finiamo qui. Siamo felicissimi di festeggiare in mezzo alla nostra gente. Oggi è un sogno per noi“.

In seguito, sul futuro del tecnico Gian Piero Gasperini: “Siamo affezionati al mister, lo abbiamo sempre dimostrato. Bergamo è l’ambiente ideale per lavorare, è sempre coccolato. Vogliamo Gasperini a vita, come dice sempre anche mio padre“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy