Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta-Juventus, Gasperini: “Non dobbiamo essere presuntuosi. Sesso? Sono i calciatori che consigliano me…”

PARMA, ITALY - MARCH 31:  Gian Piero Gasperini head coach of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on March 31, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del tecnico orobico alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus

Mediagol77

Gian Piero Gasperini si proietta alla sfida di sabato pomeriggio tra l'Atalanta e la Juventus.

Il tecnico della compagine orobica, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato delle tante assenze che ci sono in casa nerazzurra: dall'infortunio di Duvan Zapata, alla squalifica di Ilicic fino ad arrivare alla condizione fisica non ottimale di Muriel.

"Gap?Lo ha diminuito in assoluto, ma non nei confronti della Juve o di chi vince lo scudetto: altrimenti rischiamo di diventare presuntuosi, la diversità tecnica non va confusa. Dunque, oltre alla Juve, mi riferisco al Napoli e all’Inter, è giusto essere chiari: loro aumentano ogni anno il loro divario, e infatti la Juve si è rinforzata ancora. I numeri qualcosa contano, anche quelli degli anni passati”.

Il tecnico orobico si è inoltre lasciato andare a una battuta riprendendo le dichiarazioni di Conte all'Equipe.

"Cosa consiglio ai giocatori per quanto riguarda il sesso prima della gara? Forse sono loro ad avere qualche suggerimento per me..".