L'Atalanta blocca l'Inter sullo 0 a 0 e continua la rincorsa all'Europa.
serie a
Atalanta, Gasperini: “Il pari ci sta. Barrow sta imparando molto, ha tecnica e fiuto del goal…”
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Inter, terminata 0 a 0
Gian Piero Gasperini, intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro la squadra guidata da Luciano Spalletti, si è complimentato con i suoi ragazzi per l'atteggiamento positivo fatto vedere in campo.
"E' stata una partita difficile, nel secondo tempo siamo calati e loro cresciuti. Rimangono negli occhi i primi 30 minuti in cui abbiamo creato tanto. Dobbiamo essere felici di aver giocato così contro una squadra come l'Inter. Globalmente il risultato ci sta, loro hanno avuto occasioni importanti"
L'allenatore dell'Atalanta si è poi soffermato sulle ultime prestazioni di Alejandro Gómez, che non segna da 4 gare consecutive: "Anche stasera ha fatto una partita eccellente. Quest'anno ha avuto episodi che sfruttarli sarebbe stato fantastico. Per me lui è molto importante e dispiace a tutti che non abbia soddisfazioni con i gol. Ma posso fare solo i complimenti a lui e a tutti. A me dà soddisfazione lo stesso".
Infine, ha commentato la partita di Musa Barrow, attaccante classe 1998 all'esordio da titolare in Serie A: "Ha giocato molto bene. È molto tecnico, deve giocare un po' di più con noi ma se entra in gioco ha tecnica e capacità di tiro. Quando si presenta in zona gol sbaglia veramente poco. Sta facendo bene e in poco tempo sta già imparando molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA