Atalanta, Gasperini: “Al rientro da Napoli vissute grandi emozioni. Arriviamo fino in fondo”

La conferenza stampa che ha visto protagonista il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini: domani la sfida contro la Fiorentina.

Dopo la vittoria di sabato scorso sul campo del Napoli, l’Atalanta tornerà a giocare davanti al proprio pubblico: domani la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia contro la Fiorentina di Paulo Sousa.

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI 27a. GIORNATA

“I viola – dice Gian Piero Gasperini in conferenza stampa – sono un avversario di valore ma noi ci arriviamo nel migliore di modi. Sappiamo cosa vuol dire vincere certe partite ma bisogna giocarle sul campo con attenzione”

Il tecnico nerazzurro si dice soddisfatto della stagione fin qui giocata dalla Dea. “Finora stiamo facendo una stagione eccezionale ma bisogna arrivare fino in fondo“. L’obiettivo è già stato annunciato: l’Europa… chi lo sa?! Magari la Champions League. L’Atalanta ci crede e così fanno anche i tifosi che intanto hanno riservato un’accoglienza d’eccezione alla squadra al rientro da Napoli. “Al rientro da Napoli vedere la felicità di tutta una città dà una gratificazione enorme“, ha aggiunto Gasp che poi parla di formazione. “Ho due dubbi, uno in difesa tra Zukanovic e Masiello e uno per il sosituto di Kessié, tra Grassi e Cristante: decido domani. Potrebbe giocare anche D’Alessandro. Cabezas è ancora in una situazione non ideale. Pesic ha avuto una grossa contusione ed è indisponibile. Migliaccio recupererà solo martedì, anche Dramé non è ancora in piena forma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy