Atalanta, Gasperini afferma: “Europa? Ce la giochiamo noi, Sampdoria e Fiorentina. Su Ilicic…”

Atalanta, Gasperini afferma: “Europa? Ce la giochiamo noi, Sampdoria e Fiorentina. Su Ilicic…”

Le parole del tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, a seguito della netta vittoria (0-5) ottenuta dai suoi ragazzi in trasferta contro l’Hellas Verona…

Il pensiero di Gian Piero Gasperini.

Incontenibile Atalanta allo Stadio Marcantonio Bentegodi: Hellas Verona spazzato via con il risultato di 5-0, i bergamaschi giocano in scioltezza e l’ex Palermo Josip Ilicic incanta i tifosi realizzando una splendida tripletta.

Il tecnico della Dea commenta così, ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, il momento della formazione nerazzurra e la lotta per un posto in Europa League all’interno del torneo di Serie A: “Il campionato è ancora lungo, dieci giornate sono tante, in questo momento ci giocheremo l’Europa noi, Fiorentina e Sampdoria. Ilicic è sempre stato un giocatore importante, in più quest’anno ha trovato continuità. Il fatto di partecipare a più competizioni? Penso ci abbia fatto bene giocare tante gare decisive, abbiamo alzato la qualità del gioco. Abbiamo aumentato l’esperienza e abbiamo potuto giocare con maggior sicurezza, anche alternando i moduli“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy