serie a

Atalanta-Fiorentina, Gasperini: “È stata una serata stregata, bisogna dare merito ai ragazzi”

PARMA, ITALY - MARCH 31:  Gian Piero Gasperini head coach of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on March 31, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del tecnico orobico al termine della sfida recuperata nel finale contro i viola

Mediagol77

L'Atalanta la riprende nel finale grazie a due prodezze firmate Ilicic e Castagne.

Il tecnico del club orobico, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Sky dopo il pari ottenuto contro la Fiorentina, ha elogiato la prestazione dei suoi che sono stati in grado di crederci fino all'ultimo secondo.

"Partita buona giocata contro un’ottima squadra, non abbiamo avuto episodi favorevoli. Il loro primo gol abbastanza fortunato, il secondo è stato davvero bello. È stata una serata un po’ stregata, bisogna comunque dare merito ai ragazzi per il recupero nel finale. Avremmo potuto vincere, ma ci prendono questo pari sudato. Nel primo tempo abbiamo fatto bene sia con Zapata che con Muriel, con Gomez e Ilicic è chiaro che abbiamo dei riferimenti più precisi. Il primo tempo abbiamo sprecato un paio di occasioni, poi la beffa del gol annullato anche se fortunatamente poi abbiamo pareggiato. Ribery? Ha ancora tanta benzina, un giocatore davvero forte che non ha perso il suo smalto. Quest’anno abbiamo più certezze rispetto alla scorsa stagione, abbiamo inserito alcuni elementi perché ricordiamoci che dovremo giocare tante partite. Ora valutiamo partita per partita, sono convinto che possiamo fare davvero bene".