Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Atalanta, De Ketelaere: “Al Milan stagione no, voglio dimostrare chi sono” Maldini…

Euro U21
Le dichiarazioni di Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, impegnato con la Nazionale belga, per le qualificazioni ad Euro2024.
⚽️

Parola a Charles De Ketelaere. Il trequartista dell'Atalanta - ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com - ha parlato al termine della partita vinta contro l'Estonia dalla sua nazionale belga. Di seguito, le parole dell'ex Milan:

"Quella al Milan non è stata una buona stagione per me, quindi ho deciso di andarmene per giocare di più e ritrovare il feeling con il campo. Adesso voglio dimostrare a tutti chi sono e ci sto riuscendo. Sono molto felice di essere all'Atalanta, l'inizio di stagione è stato ottimo. Non penso al futuro, voglio solo concentrarmi sulla prossima partita per far vedere le mie qualità. L'obiettivo dell'Atalanta è quello di vincere tutte le partite. Obiettivi del Milan? Oggi sono un giocatore dell'Atalanta, non posso sbilanciarmi. Maldini? Con lui avevo un bel rapporto. Maldini è stato un grande giocatore, è una bella persona ed è anche un grande direttore sportivo. Basta vedere il successo che ha avuto con il Milan".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.