Dombrád piange Tamás Molnár, l'attaccante ungherese deceduto a causa di alcune complicazioni cardiache.
notizie
Ungheria, il tragico destino di Tamás Molnár: l’attaccante del Dombrád stroncato a 25 anni da un attacco cardiaco
Il calciatore magiaro ha mosso i suoi primi passi con la casacca delle giovanili del Debrecen, era una punta centrale di gran talento
Il calciatore magiaro soffriva da tempo con dei problemi al cuore che il suo attuale club, il Dombrad, contava di risolvere tramite delle cure specialistiche. Il ragazzo che militava proprio nella seconda serie ungherese nel club della della contea di Szabolcs-Szatmár-Bereg, è morto all'età di 25 anni. Stando a quanto scrive sabolcsfociinfo.hu, il calciatore cresciuto nel Debrecen è deceduto nella giornata di domenica lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia e tra gli amici.
Il suo ex allenatore, János Tóth, lo ha voluto ricordare così.
"Ricordo chiaramente, l'8 febbraio 2018, un mio buon amico mi ha contattato e mi ha consigliato Tamás Molnár.In quel momento non mi ero reso conto di che tipo di persona avevo aggiunto alla squadra, ma pian piano ci siamo accorti di aver preso un diamante. L'ho sempre trattato come un buon amico e l'ho ringraziato per la prima stagione. Mi permetto di dire ciò che non dovrei, era il mio preferito! E non solo per le sue abilità calcistiche, ma per la sua umanità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA