Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Nottingham Forest-Chelsea, le probabili formazioni: Sterling sfida Lingard. C’è Kepa

Chelsea
La Premier League non si ferma nemmeno a capodanno: scende in campo il Chelsea

Mediagol ⚽️

Due gare di Premier League inaugureranno il 2023: oltre Tottenham-Aston Villa in programma alle 15.00, andrà in scena anche Nottingham Forest-Chelsea alle 17.30 (ora italiana), match valido per la diciottesima giornata di Premier League.

Una stagione a dir poco complicata per il Nottingham Forest, attualmente penultimo. Una classifica cortissima, tuttavia, potrebbe permettere ai Tricky Trees di riemergere momentaneamente con una vittoria che li proietterebbe al quattordicesimo posto, sfruttando anche i numerosi passi falsi del West Ham e dell'Everton. Cooper è chiamato a far punti dopo il pesante risultato dell'Old Trafford contro il Manchester United per 3-0 lo scorso 27 dicembre.

Tre punti importanti per il Chelsea nel "Boxing Day"contro il Bournemouth, che hanno consentito ai Blues di restare ancora in corsa per una posizione nelle prossime coppe europee arrivando all'ottavo posto e superando il Fulham. Parola d'ordine continuità per il tecnico Graham Potter che è chiamato a vincere contro un'avversaria sulla carta abbordabile, nonostante una rosa altamente competitiva. Difesa solida ed esperta composta da Azpilicueta, Koulibaly e Thiago Silva, mentre sulla sinistra spazio allo spagnolo Cucurella. Tridente stellare per i Blues che proporranno Sterling e Mount al supporto di Aubameyang.

Queste le probabili formazioni del match in programma al City Ground alle 17.30:

NOTTINGHAM FOREST (5-3-2): Henderson; Aurier, Cook, McKenna, Boly, Renan Lodi; O’Brien, Freuler, Gibbs-White; Lingard, Awoniyi. Allenatore: Cooper

CHELSEA (4-3-2-1): Kepa; Azpilicueta, Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; Zakaria, Jorginho, Kovacic; Mount, Sterling; Aubameyang. Allenatore: Potter.

DOVE VEDERLA: La partita sarà trasmessa in Italia su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K.

Questa la classifica aggiornata della Premier League:

tutte le notizie di