Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Newcastle-Manchester City, le probabili formazioni: Isak sfida Alvarez. C’è Gvardiol

Newcastle Manchester City
La preview e le probabili formazioni del match tra Newcastle United e Manchester City, valida per la ventunesima giornata di Premier League.
⚽️

Newcastle-Manchester City è una partita valida per la ventunesima giornata di Premier League, che si gioca oggi 13 gennaio 2024 alle 18:30. La sfida si disputa al St James' Park, in Inghilterra. Il Newcastle United, attualmente 9° in classifica, è alla ricerca di una vittoria per rilanciarsi in campionato, dopo tre sconfitte consecutive contro Luton Town, Nottingham Forest e Liverpool. Il Manchester di Guardiola, invece, è a meno cinque lunghezze dalla testa alla classifica e cerca di consolidare la propria candidatura nella lotta al titolo britannico. Reduci da tre successi ed un pareggio nelle ultime quattro, Foden e compagni cercano continuità in uno degli stadi più complicati d'Europa! Il match è quindi molto importante per entrambe le squadre. Il City è favorito, ma il club padrone di casa non è da sottovalutare, soprattutto tra le mura amiche.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan-Newcastle
—  

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Bruno Guimaraes, Miley; Almiron, Isak, Gordon.

Guardiola

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Bernardo Silva, Foden, Grealish; Julian Alvarez.

DOVE VEDERE IL MATCH

Manchester City
—  

Newcastle-Manchester City è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LA CLASSIFICA

 

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.