Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, è tornato a parlare di mercato alla vigilia del match contro il Newcastle. Obiettivo vincere per i Citizens per avvinarsi alla vetta occupata dal Liverpool. Ecco le parole del tecnico:
Newcastle-Manchester City
Newcastle-Manchester City, Guardiola: “Penso di poter vincere la Premier League”
PHILLIPS - "No. È ancora il nostro giocatore".
VITTORIA DELLA PREMIER LEAGUE - "In questo momento sì. Quante partite restano? 18 o 19? Siamo solo cinque punti indietro, è statisticamente possibile. Vogliamo creare un'eredità e una dinastia. Se è realistico? Al momento è lontana la fine del campionato, quindi non lo so. Non abbiamo avuto il tempo di riprenderci mentalmente dalla vittoria del Triplete. Penso che il Mondiale per Club ci abbia dato l'opportunità di trovare la scintilla. Abbiamo già vinto due titoli in questa stagione. In questo momento il Liverpool sta giocando in modo incredibile, è tornato a vivere il suo miglior momento da molti anni".
ERIKSSON - "È molto triste, è un gentiluomo, è stato l'allenatore della nazionale qui in Inghilterra e ha avuto il coraggio di spiegare la situazione. Naturalmente sarà con i suoi cari e la speranza è l'ultima cosa che perdiamo. Spero che possa combattere e che forse i medici possano trovare un modo per aiutarlo. Ha tutto il nostro sostegno da parte del Manchester City. Tutto ciò che possiamo fare, lo faremo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA