Il Manchester City si prepara alla seconda parte di stagione ma lo farà con un giocatore in più. Finalmente riecco De Bruyne. I Citizens hanno riaccolto il trequartista belga dopo un lungo infortunio muscolare che ha tenuto l'ex Wolfsburg lontano dai campi in tutta la prima parte della stagione: "Siamo incredibilmente felici di averlo di nuovo con noi - ha dichiarato il manager dei Citizens Pep Guardiola dopo la vittoria in Fa Cup contro l'Huddersfield - Kevin aiuta a vincere le partite. È così importante riaverlo dopo un lungo infortunio, ci aiuterà con il suo talento, ma non voglio mettere tutta la pressione sulle spalle di Kevin perché non è giusto", si legge nelle parole riportate dalla BBC dopo il passaggio al quarto turno. Più di mezz'ora in campo per il fantasista, il belga ora deve ritrovare il giusto ritmo dopo un lungo periodo di inattività.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Manchester City
Manchester City, sorride Guardiola: torna a disposizione Kevin De Bruyne
Dopo un lunghissimo stop dovuto ad un infortunio, torna a disposizione di Pep Guardiola il belga Kevin De Bruyne
Soddisfatto anche Phil Foden, il centrocampista offensivo del City ha segnato una doppietta nel 5-0 odierno: "Siamo tutti contenti del risultato. È stato un po' difficile superararli. Il primo gol che ho segnato è stato importante, poi abbiamo avuto più ritmo e abbiamo gestito bene. Io una figura centrale in questa squadra? Devo continuare ad aiutare la squadra con gol e assist ed essere quel giocatore decisivo. Sto cercando di farlo ogni partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA