Manchester United-Liverpool, Klopp punge: “Solskjaer pensa solo a difendere, il gol di Rashford era da annullare”

Manchester United-Liverpool, Klopp punge: “Solskjaer pensa solo a difendere, il gol di Rashford era da annullare”

Le parole del tecnico dei Reds al termine della gara contro i Red Devils conclusa 1-1 grazie al pari nel finale firmato da Lallana

Il Liverpool per la prima volta nel corso della Premier League non ha vinto la sua partita, 1-1 in casa del Manchester United.

I Reds hanno riacciuffato la partita nel finale grazie alla realizzazione di Adam Lallana che ha pareggiato il gol di Rashford, a fine gara è anche arrivato il commento da parte di Jurgen Klopp. Le sue parole ai microfoni di Fox Sports.

“Per il Manchester United è facile giocare 5-3-2 quest’anno, così l’anno scorso e l’anno prima. Hanno soltanto difeso, è così. È solo un dato di fatto che si ripete ogni volta quando veniamo qui, non è una critica. Quando pensi a Manchester United-Liverpool, ti aspetti che entrambe le squadre ci provino, ma di solito questo non succede. Gol dello United? Sono sicuro che il signor Atkinson avrebbe fischiato quel fallo se non ci fosse stato il Var. All’inizio non ero arrabbiato. Ho calmato tutti perché ho visto immediatamente l’arbitro indicare il Var ed ero sicuro al 100% che avrebbe annullato. Il direttore di gara ha lasciato correre, ma per il Var non era una situazione chiara. Questo non ha molto senso, è un problema evidente che deve essere affrontato. Non sono arrabbiato o altro, era semplicemente fallo. Praticamente tutto è andato contro di noi, anche la nostra prestazione nel primo tempo, siamo stati prevedibili in tutto. Non siamo soddisfatti, avremmo potuto vincere la partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy