Nella serata della Champions League, mentre i rivali del Manchester City saranno impegnati in Portogallo, giocherà anche il Manchester United in Premier League. I Red Devils ospitano il Brighton ad "Old Trafford" nella sfida in programma alle 21.15.
preview premier league
Manchester United-Brighton, le probabili formazioni: Rangnick punta su CR7. Cavani…
Questa la preview del match di Premier League tra Manchester United e Brighton. Rangnick schiererà Ronaldo nonostante i presunti litigi
Il Manchester United non sta attraversando un momenti particolarmente felice, tra gli ultimi due pareggi deludenti e soprattutto l'eliminazione a sorpresa dalla FA Cup per mano del Middlesbrough. Nonostante gli attriti, Rangnick sembra comunque orientato a schierare titolare Cristiano Ronaldo. Non saranno della partita Eric Bailly, Nemanja Matic ed Edinson Cavani.
I "seagulls" sono sorprendentemente vicini alla zona Europa della classifica e in caso di vittoria andrebbero a soli quattro punti proprio dalla compagine di Rangnick al quinto posto. Il tecnico del Brighton Graham Potter dovrà rinunciare a Jeremy Sarmiento e Enock Mwepu.
Queste le probabili formazioni del match:
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): de Gea; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Rashford, Fernandes, Sancho; Ronaldo. Allenatore: Rangnick.
BRIGHTON (3-1-4-2): Sanchez; Veltman, Dunck, Webster; Lallana; Lamptey, Gross, Moder, Cucurella; Maupay, Welbeck. Allenatore: Potter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA