Oltre al big match tra Paris Saint-Germain e Real Madrid, un'altra grande sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League si giocherà alle ore 21.00 allo stadio "José Alvalade" tra Sporting Lisbona e Manchester City.
preview champions league
Sporting Lisbona-Manchester City, le probabili formazioni: torna Gonçalves. Ok Mahrez
Questa la preview del match valido per gli ottavi di finale di Champions League tra lo Sporting Lisbona e il Manchester City di Guardiola
Per la compagine portoghese torna arruolabile Pedro Gonçalves che è in assoluto il bomber di riferimento per il tecnico Amorim. Il centravanti sarà supportato da Sarabia e Paulinho.
Il Manchester City è indubbiamente la favorita per il passaggio del turno. Il tecnico Guardiola dovrà comunque rinunciare a pezzi pregiati del proprio scacchiere, quali il terzino Kyle Walker e probabilmente anche Grealish e Gabriel Jesus, entrambi attaccanti in dubbio.
Queste le probabili formazioni del match:
SPORTING LISBONA (3-4-3): Adan; Ignacio, Coates, Feddal; Porro, Nunez, Palhinha, Reis; Sarabia, Paulinho, Goncalves. Allenatore: Amorim.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Dias, Laporte, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Sterling, Foden. Allenatore: Guardiola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA