La Champions League apre i suoi ottavi di finale con il match più atteso, quello del "Parco dei Principi" tra Paris Saint-Germain e Real Madrid alle ore 21.00.
preview champions
PSG-Real Madrid, le probabili formazioni: c’è Donnarumma. Out l’ex Ramos. Ok Benzema
Questa la preview di Paris Saint Germain-Real Madrid, sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League tra Pochettino e Ancelotti
Per i parigini mancherà l'ex più atteso, ovvero Sergio Ramos che è stato un pilastro oltre che capitano dei blancos. In porta Donnarumma vince, finalmente, il ballottaggio con Keylor Navas, con Pochettino che sembrerebbe aver individuato l'italiano come il portiere delle Coppe. Dubbio Neymar, con le condizioni del brasiliano non ottimali che lo costringeranno molto probabilmente ad una panchina iniziale. In avanti difficile non immaginarsi Messi, così come Mbappé che potrebbe avere un futuro in Spagna con la "camiseta blanca".
Il Real Madrid recupera tutti i suoi giocatori, ironicamente tornano proprio i francesi quali Mendy e Benzema. Il centravanti era in forse ma Ancelotti, ex della partita, sembra avergli dato fiducia per la gara di Parigi. A supportare l'ex Lione ci saranno probabilmente Asensio e Vinicius.
Queste le probabili formazioni del match in programma alle 21.00:
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo Pereira, Paredes, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé. Allenatore: Pochettino.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA