Il Manchester United è a caccia dei tre punti nel match in programma questa sera contro il Bournemouth. Alle ore 20:45, all'Old Trafford , andrà in scena la sfida valevole per la diciannovesima giornata di Premier League.


LA PREVIEW
Manchester United-Bournemouth, probabili formazioni: ten Hag punta su Eriksen e Shaw

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 07: Bruno Fernandes of Manchester United celebrates scoring the first goal from a penalty during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on March 07, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
La squadra di Erik ten Hag, attualmente quarta della classe a più due dal Tottenham, sfiderà gli uomini di Gary Paul O'Neil, reduci dal ko rimediato contro il Crystal Palace per 0-2. Il Bournemouth - al momento - occupa la quindicesima posizione a quota sedici punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e ben 9 sconfitte.
In occasione della sfida contro Senesi e compagni, ten Hag punterà ancora una volta sul 4-2-3-1. Davanti a De Gea, Varane e Lisandro Martinez comporranno il tandem di centrali difensivi, mentre Wan-Bissaka e Shaw agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo spazio a Eriksen e Casemiro. Antony e Rashford saranno gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Bruno Fernaneds il perno centrale. In avanti, infine, Martial.
Bournemouth in campo, invece, con il 3-5-2, davanti a Travers, Smith, Senesi e Kelly comporranno la linea difensiva. Anthony e Zemura agiranno da esterni alti; Cook schermo e playmaker davanti la retroguardia, con Lerma e Dembelé intermedi di una linea mediana a tre. In avanti, Solanke agirà con ogni probabilità attorno all'unica punta, Moore.
Ecco le probabili formazioni del match di Premier League fra Manchester United-Bournemouth:
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.
Indisponibili: Jadon Sancho, Axel Tuanzebe
Squalificati: Mason Greenwood
In dubbio: Scott McTominay, Diogo Dalot
BOURNEMOUTH (5-3-2): Travers; Anthony, Smith, Senesi, Kelly, Zemura; Cook, Lerma, Dembelé; Solanke, Moore.
Indisponibili: Marcus Tavernier, David Brooks, Philip Billing, Ryan Fredericks, Neto, Junior Stanislas
Squalificati: Nessuno
In dubbio: Nessuno
Arbitro: Michael Salisbury.
Assistenti: Adrian Holmes, Steven Meredith.
Quarto ufficiale: David Coote.
VAR: Craig Pawson.
Assistente VAR: Richard West.
© RIPRODUZIONE RISERVATA