Chelsea, passi avanti per Sarri: Zola lascia la Russia, è lui la chiave per sbloccare la trattativa. Conte…

Chelsea, passi avanti per Sarri: Zola lascia la Russia, è lui la chiave per sbloccare la trattativa. Conte…

Pare che arriveranno a breve nuovi sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portare Maurizio Sarri sull’ambita panchina del Chelsea: Gianfranco Zola avrebbe lasciato ieri la Russia per raggiungere Londra, i dettagli

Pare che arriveranno a breve nuovi sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portare Maurizio Sarri sull’ambita panchina del Chelsea.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gianfranco Zola avrebbe lasciato ieri la Russia subito dopo aver commentato la partita Polonia-Senegal, interrompendo la collaborazione in essere con la televisione Supersport, per raggiungere direttamente Londra: questo sarebbe il segnale giusto del via libera alla svolta imminente per i blues.

Zola è infatti la chiave di volta per giungere finalmente allo sbarco di Maurizio Sarri in Inghilterra e all’addio di Antonio Conte al club londinese: l’ex giocatore del Chelsea, premiato migliore giocatore di tutti i tempi dai tifosi dei blues, sarà infatti con tutta probabilità il braccio destro dell’ex tecnico del Napoli ed inoltre potrebbe avere anche il ruolo di direttore tecnico all’interno della società.

Il quotidiano sportivo sopracitato rivela ancora che in contemporanea, si definirà con il club partenopeo la questione “clausola Sarri“, con l’obiettivo di firmare i contratti entro la fine della settimana e procedere poi agli annunci ufficiali. Nelle ultime ore, inoltre, è circolata a Londra la voce che una parte dello staff di Antonio Conte potrebbe restare al Chelsea: si tratterebbe del preparatore atletico Paolo Bertelli ed altri nomi non ancora noti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy