Mateo Kovacic sta trovando il suo spazio al Chelsea.
altri campionati
Chelsea, Kovacic: “Voglio restare, ma rispetto il Real Madrid. Ecco cosa mi ha detto Hazard…”
Il centrocampista del Chelsea Mateo Kovacic, in prestito dal Real Madrid, parla del suo futuro
Il centrocampista croato, trasferitosi quest'estate in prestito ai Blues dal Real Madrid, ha ammesso, ai microfoni di Sky Sports Uk, di essere felice in Premier League e di volere rimanere tra le fila degli inglesi, con cui finora ha collezionato otto presenze:
"Penso che venire al Chelsea sia stata una delle cose più giuste che ho fatto finora nella mia carriera. Era un passo che volevo realmente fare, volevo venire qui. Devo ringraziare il mio precedente club, il Real Madrid, così come il Chelsea, che mi ha voluto molto. Qui a Londra mi sto divertendo, mi piace tutto. Per ora sono felice qui. La città è fantastica, il club è uno dei migliori al mondo e i miei compagni di squadra sono grandiosi. Devo rispettare il Real Madrid, ma nella mia testa ho voglia di restare al Chelsea. Detto ciò ho un contratto che devo rispettare, ed è quello che farò. Per ora, la mia attività è dare il massimo ogni giorno".
Il giocatore, laureatosi vice-campione del Mondo a Russia 2018, ha inoltre rivelato un retroscena di mercato riguardante il compagno di squadra Eden Hazard, da tempo nel mirino dei Blancos:
"Eden è un giocatore incredibile, sapevo che era forte ma non pensavo potesse essere tra i 2-3 migliori al mondo. Mi ha chiesto del Real Madrid, ma per adesso siamo entrambi concentrati sul fare una grande stagione con il Chelsea, poi a fine anno vedremo cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA