Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Chelsea, David Luiz saluta Fabregas: “Uno dei migliori della Premier, ci mancherà…”

PERTH, AUSTRALIA - JULY 20:  Cesc Fabregas and David Luiz of Chelsea pose with the FA Cup following a Chelsea FC press conference at Optus Stadium on July 20, 2018 in Perth, Australia.  (Photo by Paul Kane/Getty Images)

Il difensore dei Blues ha salutato il centrocampista spagnolo, passato al Monaco

Mediagol52

Il saluto di David Luiz.

Ieri sera, in occasione della sfida di FA Cup tra il Chelsea e il Nottingham Forest, Cesc Fabregas ha giocato la sua ultima gara con la maglia dei Blues prima di passare al Monaco: il centrocampista spagnolo è uscito dal campo visibilmente commosso, sommerso dagli applausi dei suoi ormai ex tifosi.

Molti degli uomini di Maurizio Sarri hanno voluto personalmente salutare il classe '87, che con il club inglese ha collezionato 15 reti in 127 presenze.

Anche il difensore brasiliano ha voluto commentare l'addio dell'ex Barcellona, rilasciando le seguenti dichiarazioni all'indomani del match contro i The Reds: "Cesc è stato uno dei migliori calciatori a giocare in Inghilterra in questi anni. E ‘stato emozionante, non solo per lui, ma per tutti. Forse non giocherà più per il Chelsea, quindi, siamo tristi, ma gli auguriamo il meglio perché è un grande personaggio e un grande giocatore e ci mancherà. È sempre difficile, ma fa sempre parte del calcio".