Calciomercato Real Madrid: Kovacic pronto ad accettare il Manchester United, ma ad una condizione…

Calciomercato Real Madrid: Kovacic pronto ad accettare il Manchester United, ma ad una condizione…

Il centrocampista croato ex Inter punta i piedi con i blancos: si trasferirà in Inghilterra solo ad una condizione precisa

Quella del 2018 è una vera e propria estate da incubo per il Real Madrid per quanto riguarda il calciomercato.

Dopo il trionfo di Kiev in finale di Champions League contro il Liverpool, alla squadra del presidente Florentino Perez non ne è andata più bene una. Prima l’addio inaspettato dell’allenatore Zinédine Zidane, poi quello del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo ed infine una pioggia di trattative saltate o quasi, da Edinson Cavani a Robert Lewandowski (non ancora del tutto tramontata) fino ad Eden Hazard.

Per non farsi mancare nulla vi è pure chi se ne vuole andare, come il centrocampista croato Mateo Kovacic. L’ex Inter è stanco da diverso tempo dello scarso minutaggio che ha caratterizzato la sua permanenza in Spagna e vuole cambiare aria il più velocemente possibile, ancora di più dopo le dimissioni di Zidane.

I blancos sarebbero pronti a trattare con il Manchester United per una cifra che si aggiri attorno ai 60 milioni di euro, ma secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, il regista ex Dinamo Zagabria sarebbe pronto a puntare anche stavolta i piedi e ad opporsi al possibile trasferimento in Premier League se sulla panchina dei Red Devils resterà ancora il coach portoghese José Mourinho, il cui gioco non viene ritenuto da Kovacic adatto alle proprie caratteristiche tecniche. Il croato, però, sarebbe pronto a cambiare idea qualora sulla panchina dello United si sedesse proprio il suo ormai ex allenatore Zinédine Zidane.

(Calciomercato Bayern Monaco, è gelo con Lewandowski: vuole il Real Madrid)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy