L'Arsenal e il Brentford si affronteranno sabato 25 novembre alle 18:30 in una partita che potrebbe avere un peso importante per la corsa alla vetta della Premier League. I Gunners, attualmente terzi in classifica a meno uno dal Manchester City, hanno la possibilità di sorpassare i Citizens e prendere la testa solitaria del campionato se vinceranno la partita e il City perderà o pareggerà con il Liverpool. Il Brentford, invece, è attualmente undicesimo in classifica e sta vivendo un buon momento di forma, avendo vinto tre partite consecutive prima di perdere 3-0 contro il Liverpool. Gli uomini di Thomas Frank sperano di ripetere l'impresa della prima giornata di campionato del 2021, quando sconfissero proprio l'Arsenal 2-0.
PREMIER LEAGUE
Brentford-Arsenal, le probabili formazioni: Arteta con Saka e Trossard. C’è Wissa
L'Arsenal è la squadra favorita per la vittoria, in quanto ha una rosa più completa e un'esperienza maggiore del Brentford. Tuttavia, i Bees non sono da sottovalutare, in quanto hanno dimostrato di poter battere anche le squadre più forti. La partita sarà sicuramente molto equilibrata e potrebbe essere decisiva per la corsa alla vetta della Premier League. Ci sono alcuni fattori che potrebbero influenzare l'esito della partita. Il Brentford è una squadra molto fisica e potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Arteta, che non è sempre brillante in fase difensiva. Infine, il risultato di Manchester City-Liverpool potrebbe avere un peso importante sul morale delle due squadre. Se il City vincerà, l'Arsenal sarà obbligato a fare tre punti per non perdere terreno.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—BRENTFORD (4-3-3): Flekken; Ajer, Collins, Pinnock, Roerslev; Norgaard, Janelt, Jensen; Mbeumo, Maupay, Wissa.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; Tomiyasu, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Trossard, Martinelli.
DOVE VEDERE IL MATCH
—Brentford-Arsenal è in programma sabato alle 18:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA