- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Andrà in scena oggi, martedì 2 maggio 2023 alle ore 21:00 per la 34esima giornata di Premier League, Arsenal-Chelsea. Si tratta di una sfida importantissima per entrambe le squadre: i Gunners, infatti, puntano la vetta della classifica dopo essere stati superati dal City; i Blues sono decisi migliorare la classifica dopo un'annata al di sotto delle aspettative. Il match andrà in scena all’EmiratesStadium e chiuderà il 34esimo turno di Premier League in attesa dei recuperi delle giornate che mancano ancora per completare il campionato.
Dopo la brutta sconfitta contro il Manchester City che ha frenato la corsa al titolo di campioni d'Inghilterra, Arteta è pronto a riconfermare l'undici titolare che ha portato i Gunners nelle zone alte della classifica. In attacco spazio al tridente Jesus, Saka e Martinelli. A centrocampo Odegaard, Partey pronti a scendere in campo dal 1' minuto, Jorginho in ballottaggio con Xhaka, con il primo favorito sul secondo.
Momento sicuramente diverso per il Chelsea, reduce da quattro sconfitte consecutive tra campionato e Champions League. Rispetto alla sfida contro il Brentford, Lampard è pronto ad apportare qualche modifica. Blues dunque in campo con il 3-4-2-1 con Kante e Mudryk dietro le spalle di JoaoFelix. A centrocampo, confermati Kovacic ed Enzo Fernandez.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Holding, Magalhaes, Zinchenko; Xhaka, Partey, Odegaard; Martinelli, Jesus, Saka. All. Arteta.
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Koulibaly, Silva, Fofana; Azpilicueta, Fernandez, Kovacic, Chilwell; Mudryk, Kante, Felix. All. Lampard.
La partita tra Arsenal e Chelsea andrà in scena oggi, martedì 2 maggio 2023 alle ore 21:00. Per gli appassionati che vorranno seguire live la sfida in diretta tv e streaming ci sarà la possibilità tramite Sky sul canale Sky Sport Uno, numero 201 del satellite.In streaming anche con Sky Go.
© RIPRODUZIONE RISERVATA