Brasile, Thiago Silva: “La gente deve essere felice che Neymar sia rimasto al PSG, se fosse partito…”

Brasile, Thiago Silva: “La gente deve essere felice che Neymar sia rimasto al PSG, se fosse partito…”

Il centrale brasiliano del PSG ha parlato del compagno di squadra: “Il nostro obiettivo è vincere la Champions League, uno come lui ci può dare una grossa mano per realizzare il nostro sogno”

Neymar è tornato in campo dopo le polemiche dovute al tira e molla estivo con il Paris Saint-Germain per ottenere la cessione al Barcellona e, soprattutto, in seguito all’infortunio che ha subito alla caviglia.

(VIDEO Brasile-Colombia, Gasperini guarda Muriel: il bomber dell’Atalanta in formato Champions! E Neymar…)

La stella carioca si è subito resa protagonista con la maglia della Nazionale brasiliana nel corso del match pareggiato per 2-2 contro la Colombia di Duvan Zapata. Intervistato da Globo Esporte, il compagno di squadra al PSG e con la casacca della selezione brasiliana, Thiago Silva, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al ritorno in campo di O’Ney con il Brasile, ma non solo.

La gente deve essere felice che Neymar sia rimasto a Parigi. Tutti sappiamo quale sia il nostro obiettivo. Nostro e di tutto l’ambiente: vincere la Champions League. Un giocatore come lui ci può dare una grossa mano per realizzare il nostro sogno. Si vince solo con i grandi calciatori e lui lo è. Se Neymar fosse partito, sarebbe stata una perdita davvero grande per il PSG. Nonostante fosse stato tre mesi senza giocare ha dimostrato che tipo di giocatore è. Un Neymar diverso tra Brasile e club? Non credo. Gioca più o meno nelle stesse posizioni“.

(VIDEO San Paolo, accoglienza pazzesca per Dani Alves! L’arrivo del terzino in Brasile…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy