La ventitreesima giornata di Liga si chiude oggi, lunedì 27 febbraio, con il posticipo del "Ceramica" tra Villareal e Getafe in programma alle ore 21:00. Reduce da quattro sconfitte consecutive in campionato, la compagine di Quique Setién si prepara alla sfida contro gli Azulones, in cerca del riscatto dopo un periodo grigio. La formazione ospite ha invece conquistato tre risultati positivi nelle ultime gare di campionato, collezionando una vittoria contro il Valencia e due pareggi, rispettivamente con Rayo Vallecano ed Atletico Madrid.
verso Villareal-Getafe
Villareal-Getafe, probabili formazioni: ok Reina, Morales e Pino sfidano Mayoral
Da una parte il "Sottomarino Giallo", che persegue con convinzione un piazzamento verso le zone di classifica che significherebbero la qualificazione alle coppe europee, attualmente a sole due lunghezze. Dall'altra il club guidato da Quique Sánchez Flores, impantanato al diciannovesimo posto in Liga, ma a soli due punti dalla zona salvezza. Con gli ultimi risultati, accompagnati da prestazioni confortanti, il Getafe ha buone possibilità di mantenere la categoria. Diversi indisponibili per Quique Setién, oltre allo squalificato Manu Trigueros. Per il match di questa sera mancheranno infatti Francis Coquelin, Nicolas Jackson, Giovani Lo Celso e rischiano di mancare all'appuntamento Filip Jorgensen e Gerard Moreno. Confermato tra i pali Pepe Reina, unico portiere arruolabile per quanto concerne la prima squadra. Al netto della cessione di Rulli ed il rischio assenza dell'estremo difensore danese per infortunio.
LEGGI ANCHE
Di seguito le probabili formazioni:
VILLARREAL (4-4-2): Reina; Foyth, Albiol, P Torres, A Moreno; Chukwueze, Capoue, Parejo, Baena; Pino, Morales. Allenatore: Setién.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Gaston, Domingos, Djene; Arambarri, Villar; Portu, El Haddadi, Unal, Borja Mayoral. Allenatore: Flores.
DOVE VEDERE IL MATCH:
Lunedì 27 febbraio, a partire dalle ore 21:00, Villarreal e Getafe scenderanno in campo nel match valido per la 23ª giornata de La Liga. Si prospetta una sfida sotto il controllo del Submarino Amarillo, nettamente favorito per la vittoria finale. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva dall’emittente DAZN.