Quasi tutto pronto per Valencia-Siviglia. Il match - valido per la 21esima giornata del massimo campionato spagnolo - è in programma alle ore 21.30 presso lo stadio Mestalla.


La preview
Valencia-Siviglia, probabili formazioni: Lopetegui a caccia del Real Madrid

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 06: Alejandro Gomez of Sevilla FC celebrates after scoring their team's second goal during the La Liga Santander match between Sevilla FC and Getafe CF at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 06, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il Valencia di Pepe Bordalas ospita il Siviglia di Julien Lopetegui nel match valido per la 21esima giornata di Liga. Probabili formazioni e dove vedere il match in tv
Il Valencia occupa attualmente il decimo posto in classifica a quota 28 punti. La formazione di Pepe Bordalas è reduce da una brutta sconfitta rimediata in casa del Real Madrid, dove i Blancos di Ancelotti hanno mandato al tappetoGuedes e compagni grazie alle doppiette di Benzema e Vinicius Junior. Tornare al successo quest'oggi rappresenterebbe un passo in avanti significativo per i bianconeri che distano, attualmente, cinque lunghezze dall'ultimo posto disponibile per accedere alla prossima Champions League.

Il Siviglia è in piena corsa per conquistare il prossimo titolo spagnolo. Titolo che manca in casa Palanganas dalla lontana stagione agonistica 1945-1946. La compagine targata Julien Lopetegui è indietro di cinque punti rispetto alla capolista Real Madrid che ha, però, una partita in più rispetto a Gomez e compagni. In campionato, il Siviglia va alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo che consentirebbe ai ragazzi di Lopetegui di accorciare sensibilmente il gap dai Blancos di Carlo Ancelotti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VALENCIA-SIVIGLIA
Valencia (4-3-3): Jaume, Diakhaby, Mosquera, Alderete, Musah, Racic, Guillamon, Gayá, Koindredi, Duro, de Sousa. Allenatore: Pepe Bordalas
Siviglia (4-3-3): Pastor, Montiel, Gudelj, Carlos, Rekik, Torres, Jordan, Rakitic, Ocampos, Mir, Gomez. Allenatore: Julien Lopetegui
DOVE VEDERE VALENCIA-SIVIGLIA
Il match Valencia-Siviglia - in programma questa sera alle ore 21.30 allo stadio Mestalla - verrà trasmesso in streaming sulla nota piattaforma DAZN.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI LIGA
© RIPRODUZIONE RISERVATA