Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

liga

Valencia-Siviglia, probabili formazioni: Cavani sfida Suso. Scontro salvezza in Liga

Valencia
La preview e le probabili formazioni del posticipo di Liga tra Valencia e Siviglia

Una sfida della Liga che vede opporsi due squadre blasonate ma che di fatto devono ancora assicurarsi il rispettivo mantenimento della categoria. Quello tra Valencia e Siviglia è a tutti gli effetti uno scontro diretto che andrà in scena al Mestalla alle ore 21.00.

Il Valencia sta conducendo una stagione davvero deludente ma che potrebbe concludersi con un grosso sospiro di sollievo nel caso di una salvezza in questo rush finale. I "pipistrelli" vedono solamente a tre lunghezze la zona tranquilla, per cui una vittoria contro il Siviglia sarebbe oro colato per la formazione allenata da Ruben Baraja per riaccendere completamente la propria piazza. Alcuni indisponibili importanti in casa Valencia, con Jaume Domenech, Justin Kluivert e Thierry Correia che non saranno della partita. Chiavi dell'attacco affidate ad Edinson Cavani che questa sera sfiderà un'altra ex stella della Serie A, l'ex milanista e genoano Suso.

Il Siviglia ha conquistato sette punti nelle ultime quattro gare che hanno risollevato gli animi in casa andalusa, ora in vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione, reduce anche da un pareggio in rimonta in casa del Manchester United ai quarti di finale di Europa League grazie a due autoreti dei Red Devils. Per mettere quello che potrebbe essere il definitivo sigillo sul discorso salvezza, sarà di fondamentale importanza per la compagine di Mendilibar uscire dal Mestalla con l'intera posta in palio. Emergenza sulla corsia di sinistra viste le squalifiche di Marcos Acuna, Alex Telles, oltre che di Pape Gueye.

Queste le probabili formazioni del match in programma al Mestalla alle ore 21.00:

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Diakhaby, Ozakacar, Gaya; Castillejo, Gonzalez, Almeida; Lino, Cavani, Duro. Allenatore: Baraja.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Navas, Bade, Gudelj, Rekik; Fernando, Rakatic; Ocampos, Suso, Gil; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar.

DOVE VEDERLA: La gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Dazn, emittente che detiene i diritti del massimo campionato spagnolo in Italia.

Questa la classifica aggiornata della Liga:

tutte le notizie di